Acquisti MePA

L’offerta PA Digitale è presente sul sito www.acquistinretepa.it, ovvero nel catalogo MePA, BANDO ICT 2009 all’interno dei seguenti metaprodotti:

  1. Software di Gestione
  2. Manutenzione di Software
  3. Servizio di Conservazione Sostitutiva a Norma

Il catalogo è composto da numerosi articoli che definiscono il prodotto offerto; ciascuno di questi articoli, presenta una suddivisione a seconda del numero di abitanti (se si tratta di un comune) oppure del numero dei dipendenti (in caso di altri enti).

In particolare, sono disponibili:

1. All’interno del metaprodotto Software di Gestione:
• prodotti software gestionali che non necessitano di un canone di manutenzione (es. Gestione Elezioni On Line) e per i quali è sufficiente la sottoscrizione dell’articolo relativo alla soluzione applicativa;
• prodotti software gestionali per i quali, oltre alla sottoscrizione dell’articolo relativo alla soluzione applicativa, è previsto anche un canone di manutenzione (es. Suite Urbi Smart, Urbi HR, Gestione Economico Finanziaria, Fattura Elettronica)

 

2. All’interno del metaprodotto Manutenzione di Software:
• canoni relativi ai prodotti presenti all’interno della categoria “Software di Gestione”

 3. Servizio di Conservazione Digitale a Norma
Offerta del servizio di conservazione digitale a norma per comuni e altri enti suddivisa in fasce per numero di abitanti e per numero di dipendenti.
Comuni: gli articoli partono dal codice CDANNP_1 (per comuni fino a 2.000 abitanti), sino al codice CDANNP_30 (per comuni tra 29.000 e 30.000 abitanti)
Enti: gli articoli partono dal codice CDAN_ENTI1 (per enti fino a 50 dipendenti), sino a CDAN_ENTI4 (per enti fino tra 201 e 300 dipendenti).

guidamepa