A chi ci rivolgiamo

Ritornare protagonisti del proprio brand

PA Digitale S.p.A. si è contraddistinta nell’ambito delle pubbliche amministrazioni per la capacità di erogare servizi applicativi in modalità ASP che non si limitassero solo alla normale gestione dell’attività dell’ente, ma che portassero ad una vera innovazione nei processi senza che i clienti avvertissero le difficoltà o le criticità insite nell’uso delle nuove tecnologie.
Oggi, forte di questa esperienza, PA Digitale si pone a fianco dei software dealer che operano nel mercato dei Professionisti, delle Associazioni e delle Aziende affinché essi stessi possano diventare protagonisti del processo dell’innovazione trasformandola in un nuovo business.

Il ruolo del Canale ICT
secondo PA Digitale S.p.A.

Aziende, professionisti, ecc… devono essere aiutati in questo epocale cambiamento affinché “non subiscano passivamente” la rivoluzione digitale, con conseguente certezza di essere “tagliati fuori”, ma la cavalchino cogliendo le opportunità ed i benefici che si possono trarre dalla innovazione.

I nuovi paradigmi del digitale sono lontani però da quanto consolidato, non solo a livello professionale ma anche, più in generale, di mentalità e di costume; basti considerare il fatto di lavorare senza la carta o firmare un documento con la firma digitale in luogo della penna.

Interpretare le esigenze degli studi professionali e delle aziende, organizzare le loro attività e i loro servizi in ottica lean office utilizzando al meglio le tecnologie digitali diventano attività strategiche per gli operatori ICT che hanno capito che la dematerializzazione non vuol dire solo eliminare la carta, ma modificare tutti i processi amministrativi e gestionali semplificandoli, efficientandoli grazie proprio alle nuove tecnologie.

 

Offriamo al nostro cliente (Canale ICT) un nuovo e inedito modo per tornare a riappropriarsi della sua identità sul mercato.
Questi sono i principi base della nostra proposta WebTec:

Distinguersi dai Competitor

PA Digitale ti fornisce una marcia in più! Attraverso la piattaforma WebTec si possono proporre servizi assolutamente unici e distintivi rispetto alla proposta dei competitor.

Valorizzare il proprio brand

L’immagine è quella del cliente! La piattaforma WebTec è completamente personalizzabile con il brand del cliente in modo che sia l’immagine del cliente la prima ad essere veicolata sul cliente finale.

Arricchire la propria attuale offerta

Possibilità di arricchire e completare la propria offerta di servizi integrandola con una soluzione che consente di aumentare l’efficienza e la produttività del cliente finale

Fare nuovo business nell’era dell’Agenda Digitale

Piena libertà e autonomia nella decisione delle politiche di pricing e nella definizione di un listino da proporre.

Fare nuovo business a costi “pay per use”

Nessun investimento in infrastrutture e si paga solo ciò che viene utilizzato dal cliente finale

Essere attori e protagonisti di una vera innovazione oggi è possibile! NON parliamo di rivenditori, ma di clienti che, tramite servizi e tecnologie a loro forniti, sono in grado di risolvere i nuovi problemi della digitalizzazione portando al cliente finale efficienza e risparmio di costi e traendone inoltre benefici per la propria azienda derivanti da un nuovo immediato e futuro business.

Con WebTec, da rivenditore di soluzioni informatiche a ideatore di progetti d’innovazione digitale!