Obblighi di pubblicazione nei siti internet: dal 18/01/2016 nuovo indirizzo PEC | PA Digitale – Soluzioni Innovazione Pubblica Amministrazione

Obblighi di pubblicazione nei siti internet: dal 18/01/2016 nuovo indirizzo PEC

L’ANAC rende noto che a partire dal 18/01/2016 l’indirizzo di posta elettronica da utilizzare per inviare la comunicazione attestante l’avvenuto adempimento degli obblighi di pubblicazione sul proprio sito Internet delle informazioni di cui all’art. 1, comma 32, della legge 190/2012, è comunicazioni@pec.anticorruzione.it.
Tale indirizzo dovrà essere utilizzato esclusivamente per tale adempimento.
La versione aggiornata con il nuovo indirizzo del modulo da inviare è disponibile al seguente link.
L’ANAC precisa che le comunicazioni inviate all’indirizzo PEC comunicazioni@pec.avcp.it fino al 18/01/2016 saranno elaborate dal sistema automatizzato; tale indirizzo non sarà più utilizzabile a partire dal 19/01/2016, pertanto le comunicazioni ad esso inviate dopo tale data non saranno considerate.

 

Consulta qui il sito dell’ANAC

 

 

Condividi su FacebookCondividi su TwitterCondividi su Google+Condividi su LinkedIn