Caratteristiche Proposta Commerciale

Valorizzare Immagine

Arricchire Offerta

Affrontare Diversi Mercati

Decidere Politica Commerciale

Formazione e Supporto

Valorizzare Immagine

PA Digitale offre al proprio cliente (Canale ICT) un nuovo e inedito modo per tornare a riappropriarsi della sua identità sul mercato. Attraverso la piattaforma WebTec si possono proporre servizi assolutamente unici e distintivi in cui è il nostro cliente ad essere il vero protagonista decidendo in piena autonomia la propria politica commerciale e le proprie linee di business. La piattaforma WebTec infatti è completamente personalizzabile con il brand del cliente in modo che sia l’immagine del cliente la prima ad essere veicolata all’esterno.

Arricchire Offerta

PA Digitale offre al proprio cliente la possibilità di arricchire e completare la propria offerta di servizi integrandola con una soluzione che consente di aumentare l’efficienza e la produttività del cliente finale; i servizi WebTec non sostituiscono i programmi che rappresentano il core business del nostro cliente, ma consentono un’integrazione con qualsiasi gestionale usato. In tal modo la propria offerta viene “ringiovanita” e “arricchita” e al cliente finale potrà essere proposta una soluzione dove digitalizzazione e dematerializzazione dei processi saranno semplicemente alla portata di un touch.

Affrontare Diversi Mercati

PA Digitale offre direttamente al proprio cliente la possibilità di attivare con un semplice click nell’apposito pannello di gestione le componenti desiderate WebTec in base alle esigenze dei differenti mercati (aziende, commercialisti, associazioni di categoria ecc.) assumendone le specificità funzionali e di interfaccia (ad es., la PEC per un commercialista ha interfaccia e funzioni specifiche rispetto alla gestione PEC per un’azienda).

Decidere Politica Commerciale

Con PA Digitale il cliente è l’unico ed esclusivo protagonista e regista nei rapporti con il suo assistito (commercialista, azienda avvocato), ha piena e completa autonomia e libertà di decisione nelle politiche di pricing e nella definizione di un listino da proporre al cliente finale. Il nostro cliente mantiene in esclusiva la gestione del suo assistito con il proprio brand, i propri servizi, il pricing pagando mensilmente PA Digitale (pay per use) a prezzi omni comprensivi. WebTec quindi costituisce una piattaforma di servizi nati per “vivere in rete” secondo la logica SaaS, da confezionare e veicolare con il proprio marchio in arricchimento alla loro proposta dei gestionali secondo un pricing definito in totale libertà.

Formazione e Supporto

PA Digitale offre un percorso di formazione e supporto anche contrattuale fornendo alla tua struttura materiale commerciale, normativo e contrattuale utile all’avvio della attività e alla formazione dei tuoi clienti finali.

Caratteristiche Proposta Tecnologica

Certificazioni

Sistema Unico

Tecnologia Web

Business Continuity

Unico Interfaccia e Unico Metodo

Documentale e Conservazione

Sistema Unico

PA Digitale offre un sistema unico che sfrutta le potenzialità delle nuove tecnologie consentendo l’arricchimento delle informazioni che restano uniche perché non è necessaria una duplicazione da parte di ogni modulo applicativo; operando con un unico sistema il cliente non deve integrare gestionali e potrà arricchire e ringiovanire la propria offerta.

Tecnologia Web

Nessun investimento in infrastruttura, nessun costo di hardware, totale mobilità. WebTec, essendo erogato in modalità Cloud, permette l’accesso al sistema in qualsiasi momento e luogo attraverso qualsiasi dispositivo purché dotato di browser.

Unico Interfaccia e Unico Metodo

Il sistema WebTec è un sistema unico e che si adatta alle peculiarità dei differenti mercati: la metodologia di lavoro rimane quindi la stessa per tutti i mercati.

Documentale e Conservazione

La gestione documentale WebTec, trasversale a tutto il sistema, consente la gestione di tutti i documenti siano essi cartacei o elettronici; attraverso la gestione documentale e il collegamento nativo con il sistema di conservazione, é possibile gestire l'intero ciclo di vita dei documenti che, attraverso opportuni controlli di integrità e validità, vengono inviati in conservazione digitale a norma in modo che ne sia garantita la loro autenticità, validità e leggibilità nel tempo. In tal modo l'obbiettivo di digitalizzazione previsto dal CAD viene realmente perseguito.

Business Continuity

PA Digitale S.p.A. è sinonimo di sicurezza dei dati: all’interno del Datacenter posto sul territorio nazionale e certificato in base agli standard internazionali ISO/IEC 27001:2005 - le apparecchiature per la trasmissione dei dati e le architetture hardware/software preposte all'erogazione dei servizi sono poste in condizioni di massima sicurezza applicativa e fisica (sistemi antincendio, controllo accessi, telesorveglianza ai piani, sorveglianza armata esterna; ridondanza dei sistemi elettrici e di refrigerazione, ecc.), informatica e logica (sistemi antintrusione). Inoltre, i sistemi di backup dei dati, il disaster recovery, la continuità dei servizi, offrono agli utenti i più elevati livelli di servizio, 24 ore su 24, 7 giorni su 7, 365 giorni all'anno.

PA Digitale S.p.A. fornisce inoltre un servizio di Disaster Recovery completamente automatizzato in tutti i suoi processi e monitorato 24x7x365. Vengono utilizzate risorse di elaborazione virtuali per i servizi web, dedicate per i servizi di elaborazione e gestione dati. Tutti i sistemi ed apparati di rete/strutturali sono in configurazione fault-tollerance per evitare single point of failure.

La capacità di elaborazione del sistema di Disaster Recovery permette, in caso di disastro, il ripristino dell'erogazione dei servizi con prestazioni equivalenti al sito asp.urbi.it, in tempi conformi al Tier 3.

Attività di verifica e test di funzionamento dei sistemi sono svolte regolarmente per la massima sicurezza di dati e sistemi.

Certificazioni

PA Digitale ha ottenuto le seguenti certificazioni:
ISO 9001:2008 per quanto riguarda progettazione, sviluppo, commercializzazione, manutenzione e assistenza di prodotti software.
UNI CEI ISO/IEC 27001:2014 per quanto riguarda Tecnologie Informatiche, Tecniche per la Sicurezza e Sistemi di gestione per la sicurezza delle informazioni.
PA Digitale ha conseguito tale certificazione nell’ambito del Servizio di Conservazione Digitale a Norma (CDAN) e del relativo servizio di Assistenza; certificando quindi l’adeguatezza del sistema di gestione della sicurezza delle informazioni secondo standard definiti dalla normativa internazionale per l’impostazione e gestione di Information Security Management System.

Offerte

 

Rubriche