Le ultime di PA Digitale

Le soluzioni URBI Smart HR si arricchiscono anche dei terminali per la rilevazione presenze

Le soluzioni URBI Smart per la gestione economica e giuridica e, più nello specifico, per la gestione delle presenze, si completano con i terminali di rilevazione presenze, lettori badge di prossimità RFID e magnetici e con i terminali per il controllo accessi; grazie alla collaborazione con Cronos, si amplia così la proposta di soluzioni per la Gestione del Personale di PA Digitale che può soddisfare tutte le esigenze software e hardware di enti e aziende pubbliche.

L’offerta si compone di 3 prodotti:

Cronos M24: terminali lettori di badge RFID di prossimità e magnetici sviluppati secondo le più avanzate tecniche elettroniche, software e di microingegneria, con un design moderno e ricercato.

Cronos Zero Net Touch: lettori per la rilevazione presenze dal design molto curato, componibili, flessibili e multicolor, particolarmente funzionali per ambienti con diversi livelli di accesso.

Cronos Zero B3 Net: lettori di prossimità RFID per il controllo accessi, il design moderno e la personalizzazione con colori diversi si fondono con un concentrato di tecnologia pur mantenendo dimensioni ridotte e garantendo tutte le funzionalità dei rilevatori più evoluti.