Le ultime di PA Digitale

Sintax rafforza l’offerta per la Pubblica Amministrazione | 15/07/2021

Dylog Italia SpA, insieme a PA Digitale Spa, hanno perfezionato il controllo diretto di Sintax Srl, società fondata nel 2000 e specializzata nello sviluppo di applicazioni software e servizi informatici per la gestione della fiscalità locale.
Da sempre focalizzata nella digitalizzazione dei tributi di enti pubblici, concessionari e aziende multiservizi, Sintax punta su creatività, passione, qualità e competenza per dare vita a soluzioni digitali sempre più innovative e all’avanguardia.
L’offerta per la Pubblica Amministrazione si arricchisce così di servizi e tecnologie per la Fiscalità Locale, settore in cui Sintax vanta un’esperienza pluriennale nell’analisi e realizzazione di sistemi informativi e nell’erogazione di servizi di supporto.
Leggi il comunicato stampa