Le ultime di PA Digitale

Solidarietà PA Digitale

PA Digitale S.p.A. partecipa all’iniziativa “Solidarietà Digitale” promossa dal Ministro per l’Innovazione Tecnologica e la Digitalizzazione con il supporto tecnico dell’Agenzia per l’Italia Digitale.

A pochissimi giorni dalla messa on line del relativo sito (https://solidarietadigitale.agid.gov.it/#/), è rientrata tra i fornitori aderenti e sta già raccogliendo numerose richieste da tutta Italia: PA Digitale offre infatti gratuitamente per tutto il 2020, agli Enti di qualsiasi genere e alle società private, l’uso della soluzione del Timbratore Virtuale che consente di lavorare in modalità smart working o in telelavoro.

Aderendo a questa iniziativa, PA Digitale da il suo contributo affinché sia garantita la possibilità di proseguire con le attività lavorative di dipendenti pubblici e privati, anche in funzione delle recenti disposizioni normative che stanno incentivando il “lavoro agile” (Direttiva 2/2020 della Ministra per la Pubblica Amministrazione Fabiana Dadone che sostituisce la precedente Circolare 1/2020, DPCM 11 marzo 2020 ecc).

Per richiedere in uso gratuito il Timbratore Virtuale, compila la richiesta on line