Cosa vuol dire essere partner PA Digitale

Nel mercato della Pubblica Amministrazione, la vicinanza con il cliente è fondamentale!
Per questo PA Digitale si avvale di una rete di partner altamente qualificata che copre tutto il territorio nazionale e che operano in autonomia sia a livello tecnico che a livello commerciale.
I partner PA Digitale sono strutture indipendenti ed autonome in grado di assistere e supportare i propri clienti nelle diverse fasi che partono dall’analisi dei bisogni e quindi elaborazione di una offerta o progetto personalizzato, alla definizione e struttura dei servizi di avviamento e formazione sino alla consulenza e assistenza nell’utilizzo dei servizi e delle soluzioni. Tutto questo grazie ad un’esperienza peculiare maturata nel mercato della Pubblica Amministrazione che richiede specifiche competenze e professionalità.
I Dealer PA Digitale, infatti, sono esperti non solo nelle soluzioni e nei servizi software proposti, ma conoscono il mondo della PA e le problematiche specifiche che contraddistinguono le diverse tipologie di enti al fine di comprenderne al meglio le necessità e individuare la soluzione più adeguata.

 

I vantaggi di essere Partner PA Digitale

I partner sono da sempre al centro della strategia di PA Digitale: le strutture distribuite sul territorio italiano supportano e consigliano il cliente: dalla fase di prevendita (analisi delle esigenze, preventivo, offerta), alla fase di vendita, fino alla gestione di tutti i servizi post-vendita (installazione, assistenza, personalizzazioni software). I nostri partner sviluppano così una relazione di valore che dura, si sviluppa e cresce nel tempo.

  • Trasparenza nei rapporti: la rete di vendita è al centro di una politica distributiva coerente e senza sorprese.
  • Ampiezza dell'offerta: offerta ampia, funzionalmente completa ed integrata permette ai Partner di essere a fianco dei propri clienti percependone ed anticipandone i bisogni.
  • Innovazione: lo spirito d'innovazione e il continuo sviluppo ci consentono di realizzare soluzioni che permettono ai Partner di disporre sempre della miglior offerta sul mercato e di entrare in nuovi business altamente competitivi.
  • Attenzione e collaborazione: la rete di vendita viene costantemente affiancata nello sviluppo del business: dalla fase formativa al supporto commerciale, dal marketing personalizzato all'assistenza tecnica qualificata
  • Formazione e aggiornamento: in un settore in cui le evoluzioni tecnologiche, applicative e normative si susseguono con estrema rapidità, la formazione rappresenta un importante fattore; per questo PA Digitale fornisce ai partner appuntamenti formativi scadenzati in base alla normativa ed ai conseguenti sviluppi del software.
  • Assistenza diretta: informazioni consultabili in qualsiasi momento tramite un’area riservata; documentazione commerciale e di prodotto, materiale marketing, a supporto sia dell'attività commerciale che di quella tecnica.
  • Affiancamento commerciale e assistenza tecnica tempestiva e qualificata
  • Supporto Marketing: Supporto nella pianificazione e realizzazione di attività marketing finalizzate alla promozione delle soluzioni sul territorio, alla generazione di lead e alla fidelizzazione dei clienti acquisiti.

 

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