Servizi a Domanda Individuale

 

Con URBI Smart puoi digitalizzare tutto il processo di gestione delle cedole librarie e lavorare in una totale cooperazione tra back-office del Comune (Ufficio Scuola), scuole, librerie accreditate, alunni e genitori (o tutori).
La soluzione, infatti, consente di gestire con efficienza le varie fasi del processo, garantisce automatismi che semplificano le attività degli operatori oltre a rendere disponibile un comodo pannello di gestione e monitoraggio delle cedole e un servizio specifico per la verifica e quadratura delle fatture con le cedole i cui libri sono stati consegnati.
URBI Smart rende disponibili servizi on line specifici per le librerie e per i genitori (accessibili tramite SPID, CIE e credenziali a seconda del tipo di utente) e permette una comunicazione immediata verso gli utenti/genitori tramite l’integrazione con IO app attivando un sistema di notifiche su smartphone.

Servizi a Domanda Individuale

La soluzione per la gestione dei Servizi a Domanda Individuale – SDI URBI Smart è stata pensata per consentire ai Comuni o alle società specializzate di gestire tutti i servizi scolastici, dal trasporto alla gestione mense, dal pre e post scuola agli asili nido comunali; con URBI è possibile inoltre gestire con efficienza la riscossione delle rette relative ai servizi resi ai cittadini che prevedono il pagamento di un corrispettivo.
In particolare, consente di effettuare il calcolo delle rette in diverse modalità e, grazie a un potente e versatile programma di parametrizzazione, permette di configurare in autonomia i regolamenti tariffari.

Esempi di servizi gestiti:
• refezione scolastica
• trasporto alunni (scuolabus)
• pre e post scuola
• asili nido
• lampade votive

SCHEDE PRODOTTO DELL’AREA
Servizi a Domanda Individuale
Servizio Disdetta Pasto
Imposta di soggiorno