Le ultime di PA DigitaleSenza categoria

Solidarietà PA digitale per i Clienti URBI Smart 2020

PA Digitale S.p.A. amplia la sua proposta nell'ambito dell’iniziativa “Solidarietà Digitale” promossa dal Ministro per l’Innovazione Tecnologica e la Digitalizzazione con il supporto tecnico dell’Agenzia per l’Italia Digitale.

Dopo il Timbratore Virtuale, proposto con attivazione gratuita per tutto il 2020 agli Enti di qualsiasi genere e alle società private, i Clienti URBI Smart 2020 possono approfittare di due nuovi servizi erogati nella stessa modalità:

VOTO ELETTRONICO: per gestire in modalità completamente digitale le votazioni delle sedute degli organi collegiali di vario tipo (Giunta e Consiglio di Comuni e Province, Conferenza dei Sindaci, Assemblee provinciali ecc.) e gestire l'intero processo in modalità digitale (firma, pubblicazione, conservazione a norma...).

Attivazione, configurazione e canone gratuiti sino al 31/12/2020 per i clienti con la procedura Atti Amministrativi URBI Smart 2020.

SPID: soluzione applicativa e servizio di supporto nel percorso tecnico-amministrativo volto ad implementare SPID all’interno di tutti i Servizi on Line del sistema URBI Smart 2020.

Attivazione, configurazione e canone gratuiti sino al 31/12/2020 per i clienti con attivi i Servizi on Line URBI Smart 2020.

Per richiedere in uso gratuito i servizi Voto Elettronico e/o SPID, compila la richiesta on line.