Teatri

URBI Smart è il sistema informativo funzionale alle esigenze dei Teatri: risponde infatti a tutte le necessità operativo-gestionali degli uffici che si occupano di gestione documentale, segreteria, contabilità, personale, rilevazione presenze e controllo accessi ecc.

La solidità del sistema, dovuta alle caratteristiche di base che lo rendono unico sul mercato - web nativo, banca dati unica, workflow basato su iter procedurali, sistema di gestione documentale e conservazione digitale a norma in stretta sinergia (PA Digitale S.p.A. è conservatore accreditato ai sensi dell’art. 29 c. 6 del D.Lgs. 82/2005 CAD) gestore delle pratiche, servizi on line…- consente una gestione di tutti i processi razionalizzata ed efficace e, di conseguenza, una gestione delle attività puntuale ed efficiente.

 L’architettura tecnologica web nativa permette l’erogazione dei servizi in modalità cloud così da garantire l’accesso a tutte le funzioni del sistema in qualunque luogo (anche da mobile) e momento, 7/7gg. 24/24h. Permette inoltre il colloquio tra URBI Smart e le piattaforme abilitanti come pagoPA e SIOPE+, ad esempio, tappe obbligate del percorso di digitalizzazione a cui tutti, enti ed aziende, sono chiamati e sospinti dalle disposizioni normative sempre più incalzanti.