System Integrator

WebTec può migliorare e semplificare l’integrazione fra aziende, processi e persone con il TUO sistema software.

Le componenti di WebTec consentono di erogare ai TUOI clienti servizi in cloud totalmente personalizzabili ad alto profilo tecnologico, senza la necessità di alcun investimento infrastrutturale e senza costi di gestione come server farm, sistemisti, aggiornamenti ed altro.
WebTec gestisce servizi in cloud come gestione documentale, conservazione digitale a norma, gestione firma digitale con verifica scadenza, mail, PEC, agenda del personale, fattura elettronica PA e B2B e altro.

Le tecnologie e le esperienze quasi ventennali nell’erogazione di servizi ASP fanno si che i servizi WebTec siano:

• utilizzabili con un browser e una connessione 3G per 24 ore su 24, 365 giorni su 365
• utilizzabili in totale mobilità e con interfaccia “responsive”
• utilizzabili da smartphone o tablet
• aggiornati “a caldo” senza blocchi operativi

Mercati

Associazioni

Aziende

Professionisti

Avvocati

Associazioni

La piattaforma cloud WebTec Associazioni permette all’associazione di svolgere le sue attività digitali al meglio, integrandosi con i software gestionali e fiscali in uso. È possibile una totale gestione dei documenti digitali, come per esempio: firma e verifica validità della firma senza utilizzo di software aggiuntivi, conservazione digitale a norma di PEC con ricevute di accettazione e di consegna per mantenerne validità nel tempo oltre a conservazione digitale a norma di fatture, registri contabili e dichiarazioni fiscali.
WebTec migliora e semplifica la collaborazione fra associazione ed associati grazie alla condivisione di documenti, consultabili anche in mobilità con un’interfaccia semplificata responsive (autoadattamento al video del dispositivo come smartphone, tablet, pc).
Non è necessario alcun investimento infrastrutturale per server e client, ma è utilizzabile ovunque con un qualsiasi browser senza software aggiuntivi, anche con semplice connessione 3G, 24 ore al giorno per 365 giorni all’anno grazie ad una server farm con garanzia delle certificazioni ISO9001 e ISO27001: si eviteranno così costosi interventi sistemistici di personale tecnico specializzato.

Aziende

La piattaforma cloud WebTec Aziende permette all’azienda di digitalizzare al meglio le proprie attività, arricchendo il software gestionale in uso.
È possibile una totale gestione dei documenti digitali, come per esempio: firma e verifica validità della firma senza utilizzo di software aggiuntivi, conservazione digitale a norma di PEC con ricevute di accettazione e di consegna per mantenerne validità nel tempo oltre a conservazione digitale a norma di fatture, registri contabili e dichiarazioni fiscali.
WebTec migliora e semplifica la collaborazione fra azienda e clienti grazie alla condivisione di documenti, consultabili anche in mobilità con un’interfaccia semplificata responsive (autoadattamento al video del dispositivo come smartphone, tablet, pc).
Non è necessario alcun investimento infrastrutturale per server e client, ma è utilizzabile ovunque con un qualsiasi browser senza software aggiuntivi, anche con semplice connessione 3G, 24 ore al giorno per 365 giorni all’anno grazie ad una server farm con garanzia delle certificazioni ISO9001 e ISO27001: si eviteranno così costosi interventi sistemistici di personale tecnico specializzato.

Professionisti

La piattaforma cloud WebTec Studi permette al professionista di svolgere le sue attività digitali al meglio, integrandosi con i software gestionali e fiscali in uso. È possibile una totale gestione dei documenti digitali, come per esempio: firma e verifica validità della firma senza utilizzo di software aggiuntivi, conservazione digitale a norma di PEC con ricevute di accettazione e di consegna per mantenerne validità nel tempo oltre a conservazione digitale a norma di fatture, registri contabili e dichiarazioni fiscali.
WebTec migliora e semplifica la collaborazione fra studio e clienti grazie alla condivisione di documenti, consultabili anche in mobilità con un’interfaccia semplificata responsive (autoadattamento al video del dispositivo come smartphone, tablet, pc).
Non è necessario alcun investimento infrastrutturale per server e client, ma è utilizzabile ovunque con un qualsiasi browser senza software aggiuntivi, anche con semplice connessione 3G, 24 ore al giorno per 365 giorni all’anno grazie ad una server farm con garanzia delle certificazioni ISO9001 e ISO27001: si eviteranno così costosi interventi sistemistici di personale tecnico specializzato.

Avvocati

La piattaforma cloud AVVOCATO SICURO, dedicata agli avvocati, permette allo studio legale di affrontare la digitalizzazione della professione forense nel migliore dei modi sfruttando alcune delle principali caratteristiche del servizio:

SEMPLICE - non cambiano le abitudini operative degli operatori di studio, ma si gestiscono PEC e documenti con firma digitale, sfruttando anche l’integrazione con i principali gestionali di studio esistenti. AVVOCATO SICURO è semplice: si può utilizzare un’interfaccia semplificata ottimizzata per l’uso con dispositivi touch come smartphone, tablet e simili.

SICURO - AVVOCATO SICURO garantisce l’avvocato dai pericoli legati al digitale facendo sì che i documenti elettronici trattati abbiano validità giuridica nel tempo grazie al sistema automatico di Conservazione Digitale a Norma (CDaN) di PA Digitale: in questo modo si salvaguarda la validità nel tempo di PEC e documenti elettronici anche dopo la scadenza dei certificati di firma e dopo il termine di conservazione log da parte del gestore PEC (30 mesi).

VANTAGGIOSO - I documenti e le PEC possono essere consultati ovunque, con un qualsiasi browser, anche con semplice connessione 3G, in totale mobilità e con interfaccia responsive (autoadattamento al dispositivo). L’accesso è possibile 24 ore al giorno per 365 giorni all’anno grazie ad una server farm con garanzia delle certificazioni ISO9001 e ISO27001.

ECONOMICO (MENO COSTI) - Non è necessario alcun investimento infrastrutturale per server e client, ma è utilizzabile ovunque. Gestione firme documenti in maniera automatica senza installazione di alcun software aggiuntivo come Dike e simili. Lo studio legale può concentrare le risorse sulla propria attività, evitando così costosi interventi sistemistici di personale tecnico specializzato.