WebTec – la piattaforma dei servizi Pay per Use a disposizione del Canale ICT

Il sistema WebTec nasce dalla volontà di mettere a disposizione del mercato privato, il patrimonio di conoscenze e strumenti acquisito e maturato nel corso di una lunga esperienza a servizio della Pubblica Amministrazione. PA Digitale S.p.A. quindi si pone a fianco degli Operatori ICT che operano nel mercato dei professionisti, aziende e associazioni di categoria proponendo WebTec: un sistema composto da un insieme di componenti funzionali che l’Operatore ICT può utilizzare per arricchire e completare la propria offerta.

WebTec è un sistema unico che comprende molteplici servizi

  • Fatturazione elettronica anche per regimi forfettari (PA Digitale è soggetto accreditato SdI)
  • Quadratura cassetto fiscale AdE
  • Servizi di cooperazione applicativa con Agenzia delle Entrate per scarico fatture, corrispettivi e gestione Imposta di bollo (PA Digitale è provider accreditato)
  • Servizi di condivisione di documenti e servizi tra Studio/Associazione con cliente/associato
  • Gestore PEC e Multi PEC con conservazione digitale a norma
  • Collaboration & Communication

Grazie al sistema WebTec, software house, system integrator, operatori ICT possono ampliare la propria offerta con componenti funzionali in grado di arricchire e potenziare le soluzioni gestionali; questo consente di proporsi sul mercato con una offerta completa, ricca e che non solo soddisfi le esigenze dell’utente finale, ma anche quelle del partner che può decidere liberamente la propria politica commerciale.

Image link