
Si rinnova l’appuntamento con PA Digitale in occasione della prossima Assemblea dell’Associazione Nazionale Comuni Italiani che si terrà alla Fiera di Bologna dal 12 al 14 novembre 2025, evento di grande rilevanza istituzionale e nazionale che riunisce Sindaci, Amministratori e Imprese che collaborano con la Pubblica Amministrazione provenienti da tutta Italia.
Partecipare alla 42° Assemblea ANCI, per PA Digitale significa essere “Insieme ai Comuni“ in qualità di Partner che si pone al fianco delle diverse realtà dei Comuni italiani con professionalità e competenza, in un percorso di continua innovazione verso la trasformazione digitale.
L’Assemblea ANCI rappresenta infatti un appuntamento imprescindibile, occasione fondamentale per ascoltare i Comuni e accompagnarli nel percorso di trasformazione digitale, per presentare la proposta di soluzioni URBI Smart e di servizi specialistici nei diversi ambiti tematici quali contabilità, tributi e fiscalità locale, gestione del personale, trasparenza, opere pubbliche, cartografia territoriale, archivi e biblioteche…
PA Digitale incontrerà gli Enti presso lo stand n. 85-87 | Padiglione 20
Sarà un momento importante per conoscere l’azienda e il sistema URBI Smart, le soluzioni tecnologiche, i servizi, le novità… In questa edizione, inoltre, grande spazio verrà data ad alcuni temi di maggiore attualità a cui PA Digitale dedica ampia attenzione offrendo workshop di approfondimento con il contributo di professionisti e specialisti della materia.
Workshop Contabilità Pubblica
Il ruolo del Patrimonio nella Riforma Accrual
Giovedì 13 novembre 2025 | ore 11.00-12.00 presso lo Stand PA Digitale S.p.A. con possibilità di collegamento da remoto, partecipazione gratuita.
Clicca qui per accedere al modulo di iscrizione on line