
Grazie alla recente collaborazione con SEPEL, società editrice della rivista “Lo Stato Civile Italiano”, PA Digitale è Sponsor Esclusivo del Convegno Nazionale dedicato agli Ufficiali di Stato Civile e Anagrafe, che si terrà a Bologna giovedì 10 aprile p.v., dalle ore 8.30 alle ore 17.30 presso l’auditorium dell’Hotel Savoia Regency (Via del Pilastro, 2).
Durante il convegno, dal taglio pratico-operativo, interverranno specialisti di comprovata esperienza e professionalità maturate nell’ambito dei servizi demografici comunali (Stato Civile, Anagrafe, Servizi Elettorali) per una disamina del tema: Quale futuro per la famiglia? L’evoluzione dell’istituto familiare tra aggregazione, disgregazione e valorizzazione della volontà delle persone. Impatto sull’attività degli Ufficiali di Stato Civile e Anagrafe.
Nel corso della mattinata è previsto un intervento specifico sulla gestione cimiteriale da parte degli esperti di PA Digitale che presenteranno la soluzione URBI Smart dedicata all’espletamento delle attività operative ed amministrative finalizzate alla gestione dei contratti cimiteriali con un focus particolare sulla ricostruzione cartografica delle mappe cimiteriali e di tutte le specifiche funzionalità ad essa collegata.
Clicca qui per consultare l’invito di PA Digitale
Clicca qui per consultare la pagina dedicata al Convegno Nazionale SEPEL