PA Digitale è Partner Tecnologico per i Comuni nella digitalizzazione delle cedole librarie.
Per supportare i Comuni in tutto il processo di gestione delle cedole librarie dei testi gratuiti per gli alunni delle scuole primarie, PA Digitale propone una soluzione specificatamente ideata sulla base delle esigenze di tutti gli attori: Uffici Scuola del Comune, librerie e genitori.
Con l’obiettivo di fornire un’analisi del flusso di lavoro, delle eventuali criticità e problematiche dei Comuni e presentare la soluzione Cedole Librarie Digitali URBI Smart, PA Digitale organizza un nuovo webinar.
Nel riprendere le funzionalità della soluzione software che consentono di gestire in maniera digitalizzata ed ottimizzare tutto il processo – dagli elenchi degli alunni residenti, alla prenotazione dei testi presso le librerie, alla generazione della cedola digitale fino alla consegna dei libri – sarà dato spazio anche alle novità che derivano dall’integrazione con le grandi piattaforme nazionali (SPID e CIE, IO app), soprattutto per quanto riguarda l’importazione automatica dei dati dei nuclei famigliari tramite e-services da ANPR e il colloquio con PDND.
Per consultare l’invito al webinar gratuito, clicca qui!