PA Digitale presenta il Service di accompagnamento alla compliance tributaria specificatamente ideato per i Comuni in modo da garantire un supporto consulenziale altamente professionale, attività di carattere formativo e un approccio tecnico-operativo con la revisione/aggiornamento dei Regolamenti comunali.
Oltre a questi servizi, PA Digitale propone anche Service di supporto nell’elaborazione del Piano Economico Finanziario secondo i criteri e le modalità procedurali ed operative stabilite nella regolazione ARERA nonché Service nella progettazione e sviluppo della TARI puntuale allo scopo di consentire al personale dell’Ente di operare nel rispetto delle disposizioni normative, senza aggravio di attività e con una maggiore agilità.
La proposta di soluzioni software gestionali di PA Digitale si completa quindi con attività di tipo consulenziale e formativo altamente specializzate grazie al contributo di esperti della materia e all’approccio metodologico strategico-operativo a supporto della gestione dei tributi locali.
INVITO AL CONVEGNO
Nell’ambito del Master breve sui Tributi locali, organizzato da ANUTEL dal 6 al 9 maggio 2024 presso il Savoy Beach Hotel di Bibione, si rinnova la collaborazione di PA Digitale S.p.A. con la stessa Associazione per offrire un sostegno concreto agli Uffici Tributi degli Enti Locali e promuovere delle preziose opportunità di formazione su tematiche specifiche.
La terza giornata del Master – mercoledì 8 maggio – sarà dedicata ad IMU ed ILIA e sarà l’occasione per gli specialisti di PA Digitale di esprimere il proprio contributo sulla materia e presentare i nuovi Service per gli Enti.