PA Digitale è Partner Tecnologico per i Comuni nel processo di digitalizzazione dello Sportello Unico delle Attività Produttive.
Nell’ambito del percorso intrapreso dal Governo per l’innovazione del SUAP, PA Digitale propone:
- servizio di affiancamento e supporto competente e professionale nel processo di candidatura dei Comuni per l’accesso ai finanziamenti previsti dall’Avviso Pubblico 2.2.3 (“Digitalizzazione SUAP&SUE”) al fine di raggiungere un’asseverazione positiva ed ottenere il finanziamento;
- soluzioni e servizi per l’adeguamento tecnologico dei SUAP: procedure software adeguate alle disposizioni di legge e altamente performanti, integrazione con il sistema URBI Smart.
Per accompagnare i Comuni nel progetto di digitalizzazione del SUAP e, in particolare, fornire tutte le informazioni necessarie in tempi utili e in vista della scadenza posta dall’Avviso PNRR per la presentazione delle candidature – 25 settembre 2024, PA Digitale propone un webinar gratuito di approfondimento normativo ed operativo in cui saranno affrontati i seguenti punti di programma: caratteristiche dell’Avviso 2.2.3 (normativa, finanziamenti, procedure di adeguamento, cronoprogramma, scadenze…); soluzioni e servizi di supporto per l’adeguamento tecnologico degli Enti.
Per consultare l’invito al webinar gratuito, clicca qui!
Se vuoi rimanere informato, consulta le NEWS nella rubrica Normalmente Digitale, clicca qui