Cosa vuol dire essere partner PA Digitale
Nel mercato della Pubblica Amministrazione, la vicinanza con il cliente è fondamentale.
Per questo, oltre alla propria forza commerciale, PA Digitale si avvale della collaborazione di una rete di Partner altamente qualificata che presidia tutto il territorio nazionale e opera in autonomia sia a livello tecnico che a livello commerciale grazie anche all’esperienza peculiare maturata sul mercato e a specifiche competenze e professionalità.
I Dealer, infatti, sono esperti non solo nelle soluzioni URBI Smart, ma conoscono il mondo della PA e le problematiche che contraddistinguono le diverse tipologie di enti così da comprenderne al meglio le necessità dei Clienti e individuare la soluzione più adeguata.
I partner PA Digitale sono strutture in grado di assistere e supportare i propri Clienti nelle diverse fasi progettuali: dall’analisi delle esigenze dell’ente e, quindi, all’elaborazione di un’offerta o un piano personalizzato, alla definizione delle soluzioni da implementare e dei servizi di avviamento e formazione sino alla consulenza e assistenza nell’utilizzo delle procedure software.
I Partner PA Digitale sono quindi strutture in grado di sviluppare una relazione di valore con il Cliente durevole, che si sviluppa e cresce nel tempo.
I vantaggi di essere Partner PA Digitale
Trasparenza nei rapporti: la rete di vendita è al centro di una politica distributiva coerente e senza sorprese.
Ampiezza dell’offerta: l’offerta ampia di soluzioni software e servizi, funzionalmente completa ed integrata permette ai Partner di essere a fianco degli enti percependone ed anticipandone i bisogni.
Innovazione: lo spirito d’innovazione e il continuo sviluppo consentono di realizzare soluzioni che permettono ai Partner di disporre sempre della miglior offerta sul mercato e di entrare in nuovi business altamente competitivi.
Attenzione e collaborazione: la rete di vendita viene costantemente affiancata nello sviluppo del business, dalla fase formativa al supporto commerciale, dalle attività di supporto marketing all’assistenza tecnica qualificata.
Formazione e aggiornamento: in un settore in cui le evoluzioni tecnologiche, applicative e normative si susseguono con estrema rapidità, la formazione rappresenta un elemento fondamentale; a tale scopo, PA Digitale supporta i partner con appuntamenti formativi e di approfondimento sulle diverse tematiche, scadenzati sia in base alla normativa e alle scadenze previste per gli enti, che conseguenti gli sviluppi delle soluzioni software del sistema URBI Smart.
Assistenza diretta: le informazioni dedicate ai Partner sono consultabili in qualsiasi momento tramite un’area con accesso riservato in cui viene condivisa tutta la documentazione commerciale e tecnica di prodotto unitamente al materiale marketing di supporto all’attività commerciale e tecnica.
Affiancamento commerciale e assistenza tecnica tempestiva e qualificata grazie al canale dedicato.
Supporto marketing nella pianificazione e realizzazione di attività finalizzate alla promozione delle soluzioni sul territorio, alla generazione di lead e alla fidelizzazione dei Clienti acquisiti.
Scrivici per chiedere un contatto senza impegno!