Teatri

URBI Smart è il sistema informativo funzionale alle esigenze dei Teatri: risponde a tutte le necessità operativo-gestionali degli uffici che si occupano di gestione documentale, segreteria, contabilità, personale, rilevazione presenze e controllo accessi ecc.

 La solidità del sistema, dovuta alle caratteristiche di base che lo rendono unico sul mercato – web nativo, banca dati unica, workflow basato su iter procedurali, sistema di gestione documentale e conservazione digitale a norma in stretta sinergia nel rispetto della normativa vigente (D.Lgs. 82/2005 – CAD, Linee Guida AgID relative alla formazione, gestione e conservazione dei documenti informatici – PA Digitale S.p.A. è iscritta nell’Elenco dei Conservatori attivi nel Marketplace dei servizi di conservazione AgID) gestore delle pratiche, servizi e istanze on line…– consente una gestione di tutti i processi razionalizzata ed efficace e, di conseguenza, una gestione delle attività puntuale ed efficiente.

 L’architettura tecnologica su cui si appoggia, consente al sistema di vivere naturalmente in rete ed anche per questo è in grado di colloquiare e interfacciarsi pienamente con le piattaforme abilitanti (SPID/CIE, IO app, pagoPA, SIOPE+, ANPR, PDND, SEND) alla base del percorso di digitalizzazione intrapreso e reso sempre più incalzante anche dalle disposizioni normative e dagli obiettivi posti dal PNRR, dal Piano Triennale per l’Informatica 2024-2026, dall’Agenda 2026 nonché dall’Unione Europea.

URBI Smart conta ad oggi più di mille clienti di diverse tipologie: vedi le Referenze URBI Smart, clicca qui.

Richiedi informazioni, clicca qui.

APPROFONDISCI L'OFFERTA DEDICATA AI TEATRI