Oltre all’ampia offerta di soluzioni e servizi in cloud del sistema URBI Smart che soddisfa tutte le esigenze gestionali degli enti, per quelle realtà che necessitano di un supporto ulteriore nella gestione di attività strategiche complesse e di adempimenti amministrativi che richiedono un alto livello di competenza, PA Digitale può offrire anche un servizio di consulenza dei propri specialisti nelle diverse aree (gestione del personale, contabilità, tecnico-territoriale ecc.) attraverso una proposta di service che, nel garantire un’organizzazione puntuale e professionale delle varie attività necessarie, sollevano l’ente da compiti che possono risultare a volte gravosi.
PA Digitale ha sviluppato in particolare specifiche competenze nella complessa e articolata materia degli adempimenti della Gestione del Personale così da poter proporre un servizio di supporto normativo e metodologico che si estrinseca nell’analisi dei dati in possesso dell’Ente con la successiva predisposizione e trasmissione della documentazione necessaria agli organismi preposti, a seguito della condivisione con il Responsabile dell’area.
Le attività svolte dai consulenti PA Digitale, partendo da un’analisi e verifica della situazione dell’ente nonché dalla raccolta di tutta la documentazione e dei dati necessari all’assolvimento dell’adempimento previsto, prevedono la pianificazione, esecuzione, controllo e chiusura del progetto specifico per l’ente, con il coordinamento delle attività del gruppo di lavoro dedicato, intervenendo in caso di richieste specifiche e/o criticità nelle diverse fasi di lavorazione.
- Calcolo capacità assunzionali
- Fondo risorse decentrate
- Predisposizione dati ai fini dell’elaborazione dei dati stipendiali